Vedete e gustate la differenza!
Estrarre succo con Angel vuol dire:
- estrarre succo in modo silenzioso, col minimo rumore
- più gusto e più vitamine
- un succo omogeneo
- il 40 – 60% in più di succo
Quantità di succo
Da 1 kg di carote spremute con Angel si ottengono mediamente 700 ml di succo. Con gli estrattori di succo tradizionali (centrifughe) appena 495 ml di succo.
Qualità del succo
A sinistra avete un succo di mela estratto con Angel. Oltre ad avere un colore più intenso e più gusto ha anche una conservazione più lunga perché le sostanze nutritive e gli enzimi restano intatti. A destra, invece, avete un succo di mela ottenuto da un estrattore di succo tradizionale (centrifuga). Il succo così ottenuto si separa più facilmente ossidandosi più rapidamente.
La prima coppia di rotori trituratori al mondo!
30 anni di esperienza al massimo livello.
L’azienda Angel Co. Ltd. è l’azienda leader degli estrattori di succo.Ha lavorato 30 anni per perfezionare la tecnica dell’estrazione di succo, con l’obiettivo di mantenere intatte le sostanze nutritive del succo, tutti gli enzimi e le vitamine. Così ha realizzato il primo estrattore di succo a livello mondiale con due rotori trituratori.
Come gli estrattori di succo Angel ottengono un alto rendimento di succo conservando intatte le sostanze nutritive ?
Gli estrattori di succo Angel, sfruttando le tecnologie LSCS™ e MSE™, ottengono un eccellente rendimento di succo grazie alla coppia di rotori trituratori, lunghi 22 cm. Questa coppia di cilindri compressori riesce ad estrarre il 58% in più di succo rispetto agli apparecchi di altri produttori. Un ulteriore miglioramento dovuto a questa tecnologia riguarda la quantità di minerali conservati nel succo: il contenuto in magnesio è 17 volte più alto e il contenuto in calcio, 5 volte più alto rispetto agli altri apparecchi.
Grafico dell’analisi delle sostanze nutritive nel succo (Angelica 700ml)
Quantità di fibre dopo l’estrazione di succo
Con un semplice test ognuno può vedere quanto siano macinate finemente le fibre. Basta raccogliere i residui della spremitura in un bicchiere d’acqua. La finezza del materiale fibroso è proporzionale al rendimento del succo,in questo caso molto alto. La figura 1 mostra come la coppia dei rotori trituratori utilizzando la tecnologia SHG™ riesca a macinare molto finemente le fibre. La figura 2 mostra il risultato ottenuto con l’utilizzo di un apparecchio in plastica e acciaio inossidabile. Gli enzimi essenziali che si trovano in profondità non possono essere estratti con questo metodo antiquato perché le fibre della verdura non vengono sufficientemente sminuzzate. La figura 3 mostra il risultato ottenuto da un apparecchio con un rotore singolo: come si può vedere le fibre non sono affatto sminuzzate e restano nei residui di spremitura.